Tre Compagnie - Una Vision

La storia di Wijet , Blink e MyJet

MyJet è stata fondata nel 2010 e operata da S.T.C. Aviation, società del Gruppo S.T.C. Servizio Trasporti Combinati, azienda leader di mercato nel settore del trasporto merci tra l’Europa e il Nord Africa fin dal 1980. La flotta era composta da 4 executive jet Cessna Citation Mustang da 4 posti passeggeri di ultima generazione.

Blink ha iniziato la sua personale rivoluzione nel settore dei viaggi nel 2006 con il primo ordine di Citation Mustang, modificandone il panorama fin dal suo lancio operativo nel 2008. La flotta di Blink, basata presso l’Aeroporto di Londra Blackbushe in Inghilterra, gravita in tutta Europa, con posizionamenti commerciali presso gli hub di Londra, Parigi, Ginevra, Zurigo, Nizza, Milano, Genova e le Channel Island.

Wijet, che ha effettuato il suo primo volo nel 2009, è la prima Compagnia di Aero - Taxi in Francia con 6 Jet Cessna 510 Citation Mustang.

La visione condivisa dalle compagnie è sempre stata quella di abbattere il prezzo di volo del jet privato attraverso una programmazione efficiente ed efficace di una flotta composta unicamente da jet Cessna Mustang.

Nel 2015 Blink ha annunciato l’acquisizione di MyJet che ha portato la compagnia ad avere a disposizione una flotta complessiva di 9 aerei in grado di servire più di 1.200 aeroporti in tutta Europa.  E' nata così Blink Italia presso l'Aeroporto C. Colombo di Genova per la gestione diretta del mercato italiano.

Da ottobre 2016 Wijet  ha acquisito Blink per creare il più grande Gruppo in Europa con una flotta di 16 jet Cessna 510 Citation Mustang da 4 posti passeggeri, disponibili in tutta Europa. Blink Italia con Laura Rossi, Marketing & Sales Manager, opera dall'Ufficio Commerciale di Genova garantendo il servizio di aero-taxi a tutta la Clientela italiana, coadiuvata dal Team Operativo di Blink in Inghilterra.


Contattate Laura o il Team Operativo ai recapiti di sempre:

Tel: +39 010 65 75 218

Email: commerciale@flyblink.it