Blink Italia vi propone gli imperdibili eventi musicali di quest'anno per chi ama l'opera e la musica classica!

MUSICA CLASSICA 2017_gold.jpg

Da Novembre 2017 a gennaio 2018 gli eventi di Musica Classica e Opera in programma nei più prestigiosi Teatri Europei, imperdibili per gli appassionati. Da raggiungere comodamente in jet privato.

Riccardo Muti dirige il Requiem Verdiano.

Il 4 novembre  2017 alle 20,00 alla Philarmonie di Colonia, Riccardo Muti dirigerà la Symphonieorchester des Bayerischen e il Rundfunks
Chor des Bayerischen con i gli eccezionali interpreti Francesco Meli, Krassimira Stoyanova e Elina Garanca.

L'imperdibile Roberto Bolle alla Scala di Milano.

Il 17 dicembre 2017 e il 13 gennaio 2018 alle 20,00 al teatro alla Scala di Milano La Dame aux camelias con i due ballerini più amati Roberto Bolle e Svetlana Zakharova.

Jonas Kaufmann protagonista assoluto del ponte dell’Immacolata.

L'8 Dicembre 2017 alle 19,00 al NationalTheater di Monaco di Baviera  l'Andrea Chenier di U. Giordano diretto da Marco Armiliato con l'imperdibile tenore Jonas Kaufmann e Anja Harteros. Una occasione unica per godere della migliore musica e dei famosi Mercatini di Natale.

Gli eventi più importanti di Capodanno!

Il 29 dicembre 2017 alle 19,00 all'Erkel Theatre di Budapest  l'Andrea Chenieur di Ugo Giordano con Anna Netrebko e il 1° gennaio 2018 alle 19,00 al Palace of Arts La Creazione di J. Haydn diretto da Adam Fischer.

Il 30 Dicembre alle 20,30 al Teatro Regio di Torino si esibirà ancora Roberto Bolle con il suo avvincente spettacolo di danza Roberto Bolle and Friends.

Il 31 Dicembre 2017 alle 16,00 il Gran Teatro La Fenice di Venezia festeggerà la fine dell'anno con il tradizionale Concerto di Capodanno diretto dal maestro Myung-Whun Chung, con i solisti Francesco Meli e Maria Agresta.


Il 1° gennaio 2018 alle 16,00 alla Staatsoper Unter den Linden di Berlino, la 9° Sinfonia di Beethiven diretta da Daniel Barenboim con un cast strepitoso: Angela Gheorghiu, Anna Samuil e Piotr  Beczala.

Infine per chi ama la tradizione, il 31 dicembre 2017 alle 19,30 e il 1° gennaio 2018 alle 11,15  al Musikverein di Vienna,  il Concerto di Capodanno diretto dal Maestro Riccardo Muti.

Raggiungete con Blink Italia i migliori eventi di musica Classica e Opera  in programma fino alla fine del'anno  e godetevi le eccellenze proposte senza perdere tempo inutile nei trasferimenti, viaggiando comodamente in uno dei nostri jet Cessna 510 Citation Mustang da 4 posti passeggeri e 2 piloti.

Prenotate il vostro jet privato alle migliori tariffe e garantitevi la disponibilità di atterraggio presso gli Aeroporti di riferimento degli eventi .

Blink Italia vi mette a disposizione la sua  flotta di jet Cessna Citation Mustang, alle migliori tariffe da e per qualsiasi aeroporto europeo.

Non dovete fare altro che chiederci una quotazione ad hoc e godervi lo spettacolo!

Nel nostro Aeroporto di Londra Blackbushe abbiamo realizzato una nuova lounge!

Siamo orgogliosi di annunciare l'apertura all'Aeroporto di Londra Blackbushe, nostro headquarter, della  nuova lounge dedicata alla General Aviation.

La lounge è disponibile per tutti i passeggeri e il personale di bordo dii executive jet, dispone di una confortevole sala dotata  di una postazione rinfresco, un bagno con doccia, e una sala riunioni.

Basterà segnalaci se desiderate fare uso del nuovo servizio e vi verrà messa a disposizione.

Il ponte dell'Immacolata è una ottima occasione per fare le prime sciate con Blink Italia!

courchevel_logo.jpg

Blink Italia grazie alla sua flotta di 15 jet Cessna 510 Citation Mustang da 4 posti passeggeri e 2 piloti, vi porta nelle più belle località sciistiche delle Alpi utilizzando l'aeroporto più comodo fra Sion, Samedan, Annecy, Chambery, Lugano ecc.

Contattateci, raccontateci quale località desiderate raggiungere e saremo noi a suggerirvi l'aeroporto più comodo formulandovi la nostra migliore quotazione.