Benvenuti a bordo

Accomodiamo voi e i vostri bagagli

Confort efficiente

Rappresentando la futura generazione di tecnologia aeronautica, la flotta di jet di Blink fornisce una combinazione rivoluzionaria di velocità, sicurezza e confort abbinato alla tranquillità in cabina. A bordo, l'attenzione ai dettagli, i materiali e l’artigianalità sono paragonabili all'interno di un'autovettura.

I sei grandi finestrini e i posti a sedere disposti a 2 a 2 uno di fronte all’altro in stile club migliorano la spaziosità della cabina, mentre i sedili in pelle imbottita cullano profondamente i passeggeri. Le dimensioni della cabina facilitano il movimento all’interno del velivolo e il centro di ristoro offre accesso individuale a snack e bevande. In caso di necessità, c'è una toilette a bordo.

Privacy per il lavoro

In un volo commerciale, l'ambiente della cabina di business class inibisce il lavoro. Le interruzioni e i rumori limitano la conversazione e rompono la concentrazione. Non esiste la possibilità di avere conversazioni confidenziali.

Su un tranquillo jet Blink, i vostri ospiti sono gli unici passeggeri, rendendo facile la conversazione consentendo di mantenere le trattative private. L'ambiente calmo e produttivo è pronto per accogliere il vostro pc con tavoli estraibili e un alimentatore da 12 volt, consentendo di sfruttare al meglio il vostro viaggio.

Bagagli maneggiati con cura

Rispetto alle loro dimensioni, I jet di Blink hanno un considerevole spazio per alloggiare I bagagli- oltre ad ospitare anche sci o sacche da golf come anche oggetti delicate e fragili.

A differenza dei voli commerciali, non dovete preoccuparvi circa le restrizioni di alcun effetto personale che vorrete trasportare a bordo, sono sempre autorizzati.

Le uniche restrizioni circa le dimensioni e peso dei vostri bagagli sono legate alla dimensione della porta del vano bagagli e il peso massimo consentito dell’aereo a pieno carico. Il nostro team Commerciale valuterà le vostre esigenze di trasporto bagagli e confermerà la franchigia del peso per ogni passeggero come parte del processo di prenotazione.