L’esperienza del giorno di volo

Risparmiate il vostro tempo e godetevi l’esperienza

Blink vi fornisce un risparmio tangibile e maggior confort professionale rispetto a viaggiare con i voli commerciali. Risparmiare in media 4 ore su un volo di andata e ritorno, riteniamo renda Blink vantaggioso in ogni fase del viaggio – Ecco come.

Raggiungere l’aeroporto

Con così tante persone che convergono verso la stessa destinazione, spostarsi verso un grande aeroporto commerciale normalmente comporta un viaggio difficoltoso attraverso il traffico congestionato o affrontando il servizio di trasporto pubblico.

Blink utilizza gli aeroporti più piccoli e meno congestionati che vi garantiscono di non essere mai troppo lontani dal vostro punto di partenza, riducendo il tempo di trasferimento al minimo.

All’aeroporto

I voli commerciali pretendono che arriviate in aeroporto un’ora o più, prima della partenza del vostro volo. Durante questo tempo, siete soggetti a lunghe code al check-in e al controllo passaporti oltre a pesanti e invadenti controlli di sicurezza. Dovete confrontarvi con complesse restrizioni sui vostri bagagli a mano. Una volta in aeroporto, le sale di attesa sono spesso affollate e difficili d trovare. Vi trovate di fronte a Lunghi percorsi a piedi per raggiungere il gate di imbarco e la congestione dello spazio aereo può comportare ritardi frequenti.

Con Blink potete arrivare 15 minuti prima della vostra partenza. Le code non esistono e i controlli passaporti e di sicurezza sono mere formalità, Non ci sono restrizioni su ciò che potete portare nei bagagli e spesso potete arrivare in auto fino all’aereo, così da facilitare l’imbarco senza alcuno sforzo.

A bordo

La business class dei voli commerciali è spesso angusta e lo spazio personale non consente di lavorare. Il rumore della cabina limita la conversazione e la possibilità di avere conversazioni confidenziali e discrete è praticamente inesistente.

In un jet di Blink, I vostri ospiti sono gli unici passeggeri- consentendo di gestire I vostri affari private. La cabina è considerevolmente tranquilla e la disposizione a 2 a 2 con tavolini ribaltabili per il pc, sono fatti per massimizzare il vostro tempo lavorativo.

All’arrivo

Una volta anche al vostro volo commerciale è stato assegnato un gate e l’aereo percorre la pista per raggiungerlo, inizia il lento processo di sbarco. Dovete aspettare che qualcuno apra la porta dell’aereo, fare la fila al controllo passaporti e quindi camminare fino al ritiro bagagli. Quando finalmente uscite dall’aeroporto, vi aspetta un lungo trasferimento verso la vostra destinazione finale.

Non appena il jet di Blink arriva a fermarsi, potete sbarcare immediatamente e spostarvi verso il vostro mezzo mezzo privato che vi sta aspettando. Volando sugli aeroporti più comodi, il trasferimento alla destinazione finale sarà il più breve possibile.